Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

 

Raccolta pomodoro Estate 2021 

Nel giorno 29 del mese di luglio del 2021 , Carmela ha deciso di iniziare i raccolti dei pomodori. Tutto Agosto, per molti giorni, saremo impegnati nei raccolti. Fa caldo, molto caldo. Ci sono diverse varietà che formeranno la PASSATA dell'Orto di Carmela, che ormai come ben sapete piace a molti di Voi. Ricordatevi che, il primo che mi ha già prenotato è mio figlio Ferdinando. Che torna dall' Università di Agraria e si cucina. La passata di pomodoro, che è quella che più si vende rispetto ai pomodorini in sugo, è una spremuta di pomodori, non è densa come quella che trovate nei scaffali dei supermercati, che viene aggiunto il triplo concentrato, addensanti, acidificanti e diverse sigle che iniziano con E...,dove il sugo a volte è  proveniente da paesi lontani. Potrebbe capitare che, qualcuno di Voi, non piace la Nostra passata, perché è abituata ai sapori di quelle industriali. In tal caso Vi sconsiglio di prenotarle, diciamo che, questa pagina è solo per coloro che hanno già apprezzato, sia le passata e sia i pomodorini interi in sugo.  A Settembre, comprate un barattolo, provate e se noterete il sapore e la differenza, procedete a comprarne qualche confezione da 24 barattoli da 400 g netto, a prezzo che sarà poi deciso! 

Solo pomodori come ingrediente, la mattina si raccoglie e il pomeriggio l'azienda conserviera amica, c'e' li trasforma. 

Coloro che prenoteranno, come ogni anno, in questo periodo e fin quando questa pagina sarà visibile, avranno uno sconto rispetto a chi li comprerà senza prenotazione. 

L'unica regola sarà che, chi prenota, dovrà fare il pagamento contestualmente. Poi potrà ritirare al deposito a Castellammare o averlo a casa, con le relative spese di spedizioni da pagare successivamente, in base a dove verranno spedite le confezioni. 

Purtroppo abbiamo perso soldi e altri li dobbiamo ancora avere. In oltre ci sono stati casi in cui le persone, hanno prenotato per poi non rispondere nemmeno al telefono, quando contattate per concordare la consegna. 

Sono escluse dal pagare al momento della prenotazione solo i clienti STORICI, che da anni comprano sul Nostro sito, ogni settimana, che pagheranno al momento della consegna. 

Prenota 

Indicate nel modulo sotto, cosa prenotate, ovvero il numero di confezioni da 24 barattoli di passate da 400 g netto e il numero di confezioni di barattoli di pomodorini interi in sugo. Per entrambi il costo è di 27,50  € a confezione circa 1,15 € a barattolo. Tale prezzo, non comprende le spese di consegna, che sono variabili in base alla città Italiana o Estera, in cui desiderate farVi consegnare. 

Fate attenzione, dopo aver compilato il modulo, appena inviate, esce messaggio inviato correttamente. Non vi arriva la ricevuta immediata. Attendere un nostro SMS o Email di conferma, che abbiamo preso in carico la vostra prenotazione ed eventualmente ricevete anche le modalità per pagarci la Vostra prenotazione. Che dovrà essere pagata nei 7 giorni successivi all'invio della Nostra email, pena cancellazione prenotazione. Ciò non vale per i Nostri clienti storici che pagheranno alla consegna come ogni anno. Mentre chi compra raramente è pregato di rispettare i termini di 7 giorni, dal ricevimento email o sms. Per qualsiasi dubbio o informazione telefonare al 3476744925 

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.


0